Tra i partecipanti al prestigioso concorso “Premio Mia Martini Nuove Proposte per l’Europa 2015” c’è anche un fontanese, Giorgio Squarcio. Ha superato le varie fasi di selezione e la sua canzone “Non andare via” (rigorosamente inedita così come vuole il regolamento) è stata ammessa alla fase finale che è quella radiofonica. Hanno avuto accesso solo 44 neocantanti tra migliaia di partecipanti. Di questi ne rimarranno 20, che avranno l’opportunità di esibirsi con un Live a Bagnara Calabra dove una giuria (composta da produttori e compositori di importanza nazionale come Marco Falagiani e Franco Fasano per citarne alcuni) decreterà il vincitore del “Premio Mia Martini Nuove Proposte per l’Europa 2015”.La canzone si può ascoltare sul sito www.premiomiamartini.it (solo dal computer) o in streaming su www.radiomedua.it.
Si può richiedere anche il passaggio radiofonico con un sms al numero 3427752222 inserendo nome dell’artista e titolo del brano.
E’ possibile aiutare il nostro concittadino Giorgio andando sul sito e votando (da qualsiasi dispositivo cellulare,tablet,pc) la sua canzone. Si può votare tutti i giorni,con un massimo di 3 preferenze al giorno, fino alla fine delle fasi eliminatorie che termineranno il 29 agosto.
Per votare vai al link
http://www.premiomiamartini.it/ascolta_e_vota_canzone_premio_mia_martini.php?pag=3&id=1&id=1