A Teatro con il Pullman, direttamente da Fontana Liri a Napoli.
Per Domenica 30 Ottobre Mario Arcese sta organizzando una gira a teatro Sannazaro di Napoli per vedere “La Festa di Montevergine” di Raffaele Viviani.
La Festa di Montevergine è uno spettacolo musicale scritto da Raffaele Viviani, portato in scena dalla compagnia stabile del Teatro Sannazaro per la regia di Lara Sansone. “Festa di Montevergine” è uno spettacolo corale, capace di fondere sacro e profano, risate e commozione come pochi testi, è stata per noi una grande sfida ma anche una testimonianza di amore. Uno spettacolo-omaggio per non dimenticare Luisa Conte, protagonista di questa commedia negli anni 70-80, che è stata una delle attrici più amate dai Napoletani e per ricordare una delle più grandi feste del Sud, che ha regalato gioia e divertimento ad intere generazioni, utilizzando gli usi ed i costumi della Napoli antica ed il teatro di una volta.
Programma: Partenza da Fontana Liri da Piazza Trento alle ore 16,00
Arrivo a Napoli, Piazza Prebiscito, intorno alle ore 18,00.
Passeggiata e Shopping fino alle ore 19,00, ritrovo in Piazza dei Martini per cena (antipasto-pizza-bevande)
Alle ore 20,45 ingresso al Teatro Sannazaro, ore 21,00 visione spettacolo, ore 22,45 rientro, arrivo previsto per Fontana Liri poco dopo mezzanotte.
Il costo della quota di partecipazione è di 65 euro e comprende biglietto platea, pullman e pizza. Al momento della prenotazione è obbligatorio lasciare una quota di 25 euro quale caparra. I posti sono limitati: per informazioni e prenotazioni rivolgersi a Mario Arcese 338-1828587