Lettera aperta dei Giovani Democratici di Cassino

Iniziativa dei Giovani Democratici di Cassino contro l’ecotassa ed a difesa dello Stabilimento Fiat di Cassino.

letteragd1 letteragd2

Commento su facebook del vicesegretario del Circolo PD e membro della direzione provinciale dei GD di Frosinone Christian Di Ruzza
Bravissimi i ragazzi che si sono impegnati a lanciare un segnale importante ai cittadini e alle istituzioni del nostro territorio. Lo stabilimento FCA di Piedimonte-Cassino storicamente accoglie lavoratori da quasi ogni comune della Ciociaria motivo per cui, contro le decisioni assurde di un governo disastroso, la loro battaglia è la battaglia di tutti noi.

Dagli esponenti locali dell’attuale maggioranza parlamentare non una parola a tutela dei dipendenti a rischio e delle loro famiglie. Questa provincia è stata mortificata fin troppo ma non lasceremo campo libero a chi vuole far cassa sulla pelle delle persone!

Lascia una Risposta

Acconsento al trattamento dei miei dati personali (Regolamento 2016/679 - GDPR e d.lgs. n. 196 del 30/06/2003). Privacy Policy.