Per la prima volta il difensore civico della Regione Lazio ha un sito internet.
Il difensore civico Marino Fardelli su Facebook
🌐clicca su https://difensorecivico.regione.lazio.it/
Si sono emozionato come un bambino ma credetemi da quando mi sono insediato ho chiesto e lavorato affinché ciò diventasse realtà.
+
+
📌 DIFENSORE CIVICO: ON LINE IL NUOVO SITO
Dopo 42 anni dalla data di istituzione del Difensore Civico della Regione e per la prima volta in assoluto la difesa civica nel Lazio è presente in Rete con un proprio sito internet quale strumento per i cittadini che intendono essere informati delle attività di questo organo a tutela dei diritti.
Grazie ai collaboratori che hanno lavorato in squadra per raggiungere tale obiettivo, l’idea della presenza in Rete è quella di accorciare ancora di più la distanza esistente tra cittadino e istituzioni.
Un ulteriore passo in avanti nel nome della trasparenza e della possibilità di offrire a tutti i servizi gratuiti che il Difensore Civico della Regione Lazio mette a disposizione dei cittadini.
Volete sapere cosa fa il Difensore Civico della Regione Lazio? Quali i compiti e le funzioni? Di cosa tratta e cosa non può trattare? Leggere le relazioni annuali e farsi una propria idea di quello che risolve?
👉Ecco, da oggi in poi, le risposte alle tue domande le trovi sul sito internet https://difensorecivico.regione.lazio.it/
✅Grazie al Presidente del Consiglio regionale del Lazio On.le Marco Vincenzi per l’attenzione dimostrata alla mia richiesta e grazie agli uffici che mi hanno supportato e “sopportato” ma la presenza su internet è un grande traguardo.
✍️Marino Fardelli – Difensore Civico della Regione Lazio