Dalla pagina Facebook del comune di Fontana Liri.
COMUNICAZIONI ISTITUZIONALI
CONCERTI NELLA STORIA
Domani Mercoledì 25 gennaio alle ore 18,00 nella ricorrenza del 18° anniversario del conferimento della medaglia d’argento al Merito Civile si svolgerà un concerto del Quartetto di flauti della Banda dell’Esercito presso la Chiesa di Santo Stefano a Fontana Liri superiore.
CALENDARIO RIFIUTI
Si ricorda che sono in distribuzione il calendario cartaceo e le buste per l’umido presso la sede comunale. Basterà recarsi presso il Comune tutti i giorni dal lunedi al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e portare con sé copia della bolletta Tari del 2022.
CANDIDATI FONTANESI ALLE ELEZIONI REGIONALI
Due sono i candidati fontanesi alle elezioni regionali.
Il vice Sindaco Cristiano Grimaldi è candidato con Sinistra Italiana, lista alleata con i Cinque Stelle a sostegno del candidato Presidente Donatella Bianchi.
La giovane avvocato Francesca Giannetti, residente in zona San Paolo, si è candidata con Unione Popolare (De Magistris) a sostegno del candidato Presidente Rosa Rinaldi.
Ai due candidati fontanesi rivolgiamo un in bocca al lupo per la loro avventura elettorale.
FIOCCO ROSA
Ben arrivata alla piccola Azzurra Iafrate. Tanti auguri ai genitori Francesco e Chiara e a tutti i familiari.