Dalla pagina facebook del comune di Fontana Liri
COMUNICAZIONI ISTITUZIONALI
FONTANA IN BICI
Dopo la fortunata edizione dello scorso anno domani Domenica 15 giugno torna “Fontana in Bici”, iniziativa organizzata dall’A.S.A.C.I. – Evonacicli di Isola del Liri con il patrocinio del Comune e della Pro Loco di Fontana Liri.
Programma:
– Ritrovo ore 10.30 in Piazza Trento
– ore 11:00 Santa Messa e la benedizione delle bici presso la Chiesa Parrocchiale di Santa Barbara Vergine e Martire
– ore 1200 ciclo-passeggiata per le vie del paese
– ore 13:00 Pasta Party
– ore 13:30 Gimkana promozionale per bambini dai 5 ai 12 anni.
– ore 16:00 Gara su strada riservata alla categoria Giovanissimi.
– al termine premiazione di giornata per tutti i bambini e bambine partecipanti.
Il Sindaco Gianpio Sarracco commenta: “Ringrazio i promotori ed organizzatori dell’iniziativa: Marco Di Ruzza, Luigi Lucchetti, Mattia Parravani ed Adriano Proia e la ASACI che ci regalano questa bella giornata di sport, consentendoci anche di ricordare i fasti del passato glorioso del ciclismo fontanese degli anni 60 con Alfredo Costrini, Enrico, Luigi ed Aldo Proia e Cleto Lucchetti ma anche chi nel più recente passato si è fatto promotore di eventi ciclistici come i compianti Giuseppe Pistilli, Paolo Di Rienzo e Loreto Greco”. Pubblichiamo una foto storica con i ciclisti della squadra fontanese Farina, Conte, Marzullo.
DATI RIEPILOGATIVI DEL REFERENDUM
Pubblichiamo il riepilogo dei risultati del referendum che si è svolto l’8 e 9 Giugno.
GUASTI E DISSERVIZI ACEA
Si ricorda ai cittadini utenti che in caso di guasti, disservizi e disagi idrici , bisogna SUBITO chiamare e segnalare la problematica al numero verde di Acea 800 191 332. SOLO successivamente si può interessare il Sindaco o gli amministratori per sollecitare. Con la nuova gestione informatica dei guasti, è importante segnalare subito il disservizio al numero verde, in modo da garantire il monitoraggio dell’erogazione del servizio.
ISOLA PEDONALE SPERIMENTALE
Da questa sera Sabato 14 Giugno e fino a Domenica 22 giugno ci sarà l’isola pedonale sperimentale per la traversa interna di Piazza Trento dalle ore 20.00 fino a mezzanotte.