PROMOZIONE: Termina al quarto posto il girone di andata per la Promozione guidata da Mr. Caldaroni che nell’ultimo turno ha battuto 1 a 0 il Città di Minturno grazie ad un gol di Carmassi. La sosta natalizia non ha portato bene alla Polisportiva che Domenica 8 Gennaio è stata battuta per 1-0 dalla capolista Nuova Circe, subendo la rete decisiva nei minuti finali. Domenica 15 la possibilità di rifarsi nella sfida interna contro Techna.
CALCIOGIOVANILE: La Juniores Regionale di Luigi Lucchetti batte la quotata Ceccano 2-0 (Caldaroni e Greco) e si proietta nella parte alta della classifica. Si riprenderà sabato 14 Gennaio in trasferta a Latina contro la R11. Gli Allievi di Bianchi Roberto escono sconfitti in casa contro la modesta Tecchiena per 0-3. Dopo la sosta si ricomincia il 15 in casa contro Frosinone 2000. I Giovanissimi di Grimaldi dopo aver espugnato Cassino per 2-1 (Colafrancesco, Cerroni) nel turno prenatalizio, alla ripresa del campionato sono stati travolti 7-0 dalla capolista Sant’Elia. Infine gli Esordienti di Luciano Rossini vincono 2-1 ad Aquino.
TERZA CATEGORIA: La Terza Categoria di Mr. Di Ruzza perde la prima partita dell’anno contro la capolista Roccadarce per 1-0 mantenendo comunque la seconda posizione a 5 lunghezze dalla vetta. Sabato 7 Gennaio c’è stato il ritorno della partita di Coppa Provinciale: l’Atletico pareggia 0 a 0 contro il S. Apollinare e supera il turno in virtù del successo per 1-0 dell’andata.
CALCIO AMATORIALE: Per il secondo anno consecutivo le due coppe del periodo natalizio sono state disputate in un’unica giornata, il 6 Gennaio. La Cup D’Anno è stata vinta dal Lecce, la Coppa Befa dal Bari dopo i calci di rigore.