PROMOZIONE: La Polisportiva vince 2-1 tra le mura amiche contro Fondi grazie alla doppietta del neo acquisto Ambrosi, bomber di razza che non sente l’età. Con questo successo i ragazzi di Mister Calderoni scavalcano Nuova Itri e raggiungono il secondo posto con 44 punti ad otto lunghezze dalla capolista Nuova Circe. Domenica incandescente derby ad Arce.
CALCIO GIOVANILE: La Juniores Regionale di Luigi Lucchetti vince in rimonta 2-1 (reti di Bianchi Riccardo e Gaeta) contro la Nuova Itri e si rilancia nelle zone alte della classifica. Sabato trasferta insidiosa a Latina contro Agorà Santa Rita. Gli Allievi di Bianchi Roberto perdono 3-0 a San Giovanni Incarico e restano ultimi. Troppe defezioni dovute a squalifiche ed influenze hanno impedito ai Giovanissimi di Grimaldi di presentarsi a Castelforte, seguirà quindi sconfitta a tavolino e punto di penalizzazione. Infine sconfitta ad Alvito per 3-1 per gli Esordienti di Luciano Rossini.
TERZA CATEGORIA: L’Atletico vince ad Alvito contro il Vicalvito grazie ad un guizzo di Francesco Giannetti: tre punti che consentono di raggiungere in vetta Roccadarce che però ha una partita in meno. Sabato sfida interna con il quotato Pescosolido. In settimana l’Atletico aveva vinto anche in Coppa Lazio, secco 3-0 ad Artena contro il Macera, ma per passare il turno bisogna sperare che nell’ultima gara Roccadarce non vinca con più di tre gol contro i “romani”.