Su facebook è da tempo attiva la pagina “Fontana Fu”.Una pagina per la condivisione, lo scambio e il commento di immagini d’epoca di Fontana Liri: luoghi, persone e vita sociale.
Le immagini i filmati e i documenti pubblicati si intendono per una libera condivisione, chi volesse limitarne diversamente l’uso può inserire banner scritte o indicazioni per essere contattato.
“Fontana fu…” nasce su Facebook non si esclude però la realizzazione di un sito web o di altre pubblicazioni con i materiali raccolti.
Tutti possono pubblicare immagini e documenti sotto la propria responsabilità, gli amministratori della pagina si riservano però la possibilità di rimuovere i contenuti considerati inadeguati. È possibile pubblicare foto filmati e commenti direttamente sulla pagina oppure inviare come messaggio privato di Facebook, o per e-mail a posta@pasqualeproia.com
Chi ha difficoltà per la digitalizzazione può recapitare le foto stampate (che verranno restituite), si può anche richiedere l’inserimento del logo sulle foto pubblicate per evitarne la condivisione diretta.
Per ulteriori informazioni contattare
Pasquale Proia fotografo 3384583194.