Dopo la tre giorni della Caccia al Tesoro “I signori del Nord”…pronti per la nuova avventura con “Il segreto di Nimue”.
Dalla pagina facebook della Lega dei Giochi fontanesi:
Il tesoro dei Piccardo resta tutt’oggi una leggenda.
Dopo 3 giorni di intensa caccia, nessuna delle squadre partecipanti è riuscita nell’intento di riportare alla luce la famosa eredità delle cartiere.
La folta vegetazione e il buio della notte hanno contribuito poi al resto.
I Piccardo erano abili cartai, mestiere che avevano ereditato dalla Francia, e si erano stabiliti nella valle del Liri costruendo una cartiera sul territorio di Fontana Liri.
Gli allievi del Duca ringraziano e si complimentano con le squadre partecipanti: i Bad Boys che si sono aggiudicati la caccia a tempo rimanendo in testa alla classifica per tutta la manifestazione; i Bulls che oramai sono una squadra affermata; i Desperados, vincitori dell’Arena Caccia e della prova del plastico, gli Street Boys protagonisti da sempre negli spettacoli serali e mina vagante di questa edizione, gli Hard Boys, i più giovani ma i più intraprendenti, La Pala, squadra di Colli che ha tenuta testa fino alla fine a quelle fontanesi. Grazie a tutti, la nostra soddisfazione siete voi!
Tuttavia la stanchezza viene sopraffatta dall’entusiasmo di iniziare una nuova avventura: “Il Segreto di Nimue”, 21 22 e 23 Agosto.
Pubblichiamo alcuni momenti di caccia e le foto dei plastici realizzati dalle squadre, rappresentativi della zona del Lago Solfatara.