Da Arcenews.it
IL CONTEST
Il Murata Street Sound è anche Contest, ossia la ricerca, la promozione e il sostegno ai nuovi talenti musicali. A calcare il palco del festival ci saranno band provenienti da tutta Italia, tra le quali: Gradisca, Tracks Five, All Little Lies, Nigra, Hype e Frankie James Band.
MUSICA & IMPEGNO SOCIALE
Come sempre il Murata Street Sound non è solo musica, ma anche impegno per il territorio e la solidarietà. Visto il successo della passata edizione, anche quest’anno la manifestazione si avvale della collaborazione del Il Glicine Onlus. L’associazione è impegnata da tempo nella sensibilizzazione e prevenzione dei tumori nel centro Italia e soprattutto nella provincia di Frosinone. Con i fondi raccolti durante le serate l’associazione organizzerà, nella prossima primavera, uno screening nel comune di Fontana Liri.
ESPERIENZE GOURMET CON L’ACCADEMIA POLSELLI
Al Murata si sperimentano le contaminazioni musicali, ma anche quelle del palato! Durante la manifestazione sarà allestito uno stand con la collaborazione dell’Accademia Polselli. I Maestri chef e pizzaioli prepareranno un percorso gastronomico esclusivo fatto con le farine alternative al farro, multicereale, germe di grano, paprika, canapa, curcuma e grano arso.
ITALY WEB RADIO, ON THE AIR
La manifestazione sarà seguita dalla nuova emittente Italy Web Radio che, con il suo salotto itinerante, trasmetterà in diretta l’evento, le interviste e le curiosità del festival con tanti ospiti d’eccezione.
Questa sera Giuliano Palma, domani sera Venerdì 18 Agosto gran finale con James Senese, Napoli Centrale ed Enzo Gragnaniello.