Post su Facebook di Alberto Proia.
TRA DI NOI….
Non sono rimasto sorpreso delle condizioni del cimitero di Fontana Liri superiore, l’ho trovato come mi aspettavo, ordinato e pulito. Sapevo dell’impegno costante e dell’amore che Eloisa Iafrate ci mette quando si sente responsabile ( ora delegata dal Sindaco), a portare a termine gli incarichi e le sue iniziative all’interno di una comunità che è sempre più dipendente di persone giuste e solidali come Lei.
Lei ha reso il cimitero uno specchio, ha guidato i lavori e la pulizia come non mai: il ripristino dei cancelli, delle scale per accedere ai loculi 3° e 4° piano, il funzionamento delle lampade votive….Ditelo a Eloisa, parlate con Eloisa: è così che funziona, c’è una comunità che cerca e trova la sig.ra Eloisa.
Eloisa è sempre disponibile a correre, a interessarsi del centro storico e di fare accoglienza, è lei che và nelle contrade per capire di cosa hanno bisogno, sempre lei che aiuta le persone in difficoltà; affabile e ragionevole, ascolta, agisce e porta a termine da molte edizioni il percorso delle botteghe ( pandemia permettendo ) , la polenta in piazza, e altre iniziative ludiche ricreative. Con lei determinata e rispettata, puoi stare al sicuro: se torni o vivi a Fontana Liri, se vieni nel borgo tra i più belli d’Italia, incontrerai una persona che ti apparirà di grande spessore e con la volontà di fare bene le cose come una vera amministrativa, da buona madre di famiglia.