Tiziana Gaudianello di facebook
Scrivo solo oggi perché per due giorni sono rimasta letteralmente senza parole , scioccata … ma voglio dire a quel bastardo , figlio di p. Che giovedì è entrato a casa dei miei genitori portandosi via TUTTO, i ricordi di una vita , e non contento ha sfilato la fede dal dito di mio padre che ha 92 anni rischiando di rompergli il dito , che deve solo augurarsi che non scopro chi è , perché non sarò così buona e tollerante con lui .
Faccio questo post perché voglio che più gente possibile lo legga e metta in guardia i propri cari da quello che sta accadendo in questo periodo a frosinone . Questi bastardi telefonano simulando ( con l’intelligenza artificiale ) la voce di un figlio / nipote , facendo credere all’anziano che il proprio congiunto si trovi in una situazione di pericolo e che servono immediatamente dei soldi per salvarlo .
Dopodiché isolano i telefoni in modo che non possano chiamare nessuno e un complice tiene l’anziano tutto il tempo all’unico telefono lasciato attivo simulando sempre la voce del figlio / nipote che lo supplica di dare i soldi perché qualcuno è in pericolo .
Questa è la tecnica che stanno utilizzando questi bastardi , state attenti , parlate con i vostri genitori !!