È scomparsa a Roma, a 61 anni, Silvia Signorelli, influente ufficio stampa dei teatri romani e della tv. Tantissime le personalità con cui ha collaborato nel corso degli anni, da Lorella Cuccarini a Caterina Balivo, da Vittoria Belvedere a Enzo Iacchetti.
“Carissimi amici e colleghi, questa è senza dubbio la comunicazione più dolorosa, quella che abbiamo sperato di non dover dare mai. – si legge nel profilo instagram dell’ufficio stampa che portava il suo nome – Oggi ci ha lasciati la nostra Silvia. Oggi non è solo il mondo del teatro a perdere qualcosa, ma tutti noi. Ciò che però Silvia ci ha donato negli anni trascorsi al suo fianco rimarrà per sempre nel cuore di ognuno di noi. Ci ha tenuto che vi ringraziassimo per tutti i momenti condivisi, per il lavoro, per la dedizione e per ogni pensiero che le avete rivolto. Silvia vivrà per sempre nei nostri ricordi e nei nostri applausi”.
“Cara Silvia non posso crederci, era bellissimo averti in studio con gli attori e ogni volta ridere delle foto “storte” in studio. – scrive Caterina Balivo – Ti sarò sempre grata per il grande aiuto che mi hai dato nei vari programmi che ho condotto”. Kledi Kadiu, uno dei suoi storici assistiti, commenta incredulo: “Non è possibile, non bastano le parole per descrivere la persona che eri”. “Fai buon viaggio” la saluta Lorella Cuccarini.


