Cashback, attivo il portale per i reclami

Da ilfattoquotidiano.itE’ accessibile il portale Consap per i reclami sul cashback, su cui inviare tutte le segnalazioni di mancato o inesatto accredito dei rimborsi previsti dal programma. Per accedere è necessario registrarsi (le indicazioni sono fornite all’interno del sito), dopodiché l’utente potrà inserire il reclamo, allegando alla domanda l’eventuale documentazione a sostegno della richiesta di rettifica del rimborso, come gli scontrini del Pos o altri documenti utili per le verifiche del caso. Una volta inserito il reclamo la Consap, partecipata del ministero dell’Economia, ha 30 giorni di tempo per rispondere.

I riferimenti al link https://www.consap.it/servizi-economia/cashback/link-utili/

Lascia una Risposta








 Acconsento al trattamento dei miei dati personali (Regolamento 2016/679 - GDPR e d.lgs. n. 196 del 30/06/2003). Privacy Policy.

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi