Commento sulle elezioni regionali da parte del segretario provinciale del PD di Frosinone Luca Fantini.
Seppur all’interno di una sconfitta molto dolorosa per la coalizione a sostegno di Alessio D’Amato, voglio ringraziare la nostra comunità per il risultato straordinario del Partito democratico in Provincia di Frosinone, dove otteniamo la percentuale più alta del Lazio.
Segno di un partito vivo e capace di dialogare con gli amministratori e con il territorio.
Avevamo più volte parlato di una lista Pd fortissima e questi numeri ci hanno dato assolutamente ragione.
Voglio augurare buon lavoro alla nostra capolista, Sara Battisti, convinto che continuerà a rappresentare il nostro territorio al meglio come fatto in questi anni, seppur stavolta nei banchi dell’opposizione.
Grazie ad Antonio Pompeo per il risultato importantissimo, grazie ad Andrea Querqui, Libero Mazzaroppi – Sindaco di Aquino, Alessandra Cecilia – Candidata Consiglio regionale e Annalisa Paliotta – Consigliere Capogruppo di Opposizione per lo straordinario contributo in una competizione elettorale molto difficile.
Dal dato provinciale del Pd dobbiamo ripartire per proseguire nella costruzione di un Partito vicino ai territori, alle persone, che faccia battaglie giuste con l’unico interesse di salvaguardare e favorire la crescita e lo sviluppo delle nostre comunità.
A Francesco Rocca auguro buon lavoro con l’auspicio che non si torni indietro rispetto alle tante conquiste fatte in questi anni con l’amministrazione Zingaretti. La nostra sarà una opposizione ferma e attenta.